IL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

Vista la mozione presentata dai consiglieri comunali Federica Concetti, Marco Sprecacè e Giuliano Vagnoni, gruppo consiliare “Grottammare c’è” e dai consiglieri comunali Raffaele Rossi e Tiziana Stampatori, gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”, ad oggetto: “Revoca della delibera di Giunta n. 127/2025 relativa agli stalli di sosta in via Roma e via Colombo e per l’istituzione di un tavolo di confronto con la cittadinanza, assunta al protocollo di questo Comune al n. 24511 del 11.09.2025 allegata al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

 

Visto l‘art. 54 “Mozioni” del vigente “Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e dei Gruppi Consiliari”, approvato con atto di C.C. n. 103 del 21.12.2001, esecutivo ai sensi di legge, che testualmente recita:

 

“1. La mozione consiste nell’invito rivolto in forma scritta al Sindaco o alla Giunta, diretto a promuovere un dibattito politico – amministrativo su un argomento di particolare importanza, che abbia o non abbia già formato oggetto d’interpellanza, al fine di pervenire ad una decisione su di esso.

2. La mozione può essere firmata e presentata anche da un singolo componente.

3. La mozione viene iscritta nel primo ordine del giorno utile del Consiglio Comunale ed è disciplinata dalle norme previste per tutte le altre proposte.”

 

DELIBERA

 

Di approvare/non approvare la mozione presentata dai consiglieri comunali Federica Concetti, Marco Sprecacè e Giuliano Vagnoni, gruppo consiliare “Grottammare c’è” e dai consiglieri comunali Raffaele Rossi e Tiziana Stampatori, gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”, ad oggetto: “Revoca della delibera di Giunta n. 127/2025 relativa agli stalli di sosta in via Roma e via Colombo e per l’istituzione di un tavolo di confronto con la cittadinanza”.